Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 6 liste dei desideri
Emozioni al centro. Strategie di marketing emozionale per una comunicazione efficace e consapevole
Disponibilità immediata
20,90 €
-5% 22,00 €
20,90 € 22,00 € -5%
Disp. immediata
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 22,00 € 20,90 €
Vai alla scheda completa
Piazza del Libro
Spedizione Gratis
22,00 €
Vai alla scheda completa
Cinemusica Shop
Spedizione 9,80 €
22,00 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione 2,50 €
22,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
22,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-5% 22,00 € 20,90 €
Vai alla scheda completa
Piazza del Libro
Spedizione Gratis
22,00 €
Vai alla scheda completa
Cinemusica Shop
Spedizione 9,80 €
22,00 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione 2,50 €
22,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
22,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi
Piazza del Libro
Chiudi
Cinemusica Shop
Chiudi
Multiservices
Chiudi
Libreria Bortoloso
Chiudi
Emozioni al centro. Strategie di marketing emozionale per una comunicazione efficace e consapevole - Carlotta Carucci - copertina
Chiudi
Emozioni al centro. Strategie di marketing emozionale per una comunicazione efficace e consapevole

Descrizione


Fare un uso consapevole delle emozioni nelle strategie di marketing e comunicazione è un sapere fondamentale per essere davvero efficaci in un campo da gioco sempre più affollato di attori e informazioni. Questa convinzione nasce dall’incontro di discipline diverse che riguardano il comportamento del consumatore, la psicanalisi, la linguistica, l'antropologia e che mettono in luce la necessità di conoscere le emozioni e il loro funzionamento per realizzare strategie capaci di arrivare al cuore e al cervello del pubblico. "Emozioni al centro" è un testo innovativo nel panorama italiano dei libri di marketing, basato sulle più recenti ricerche internazionali poi declinate con un risvolto pratico utile a tutti i professionisti che, ogni giorno, si interfacciano con problematiche legate al mondo della content creation. Un volume ricco di esempi e casi di studio, con un intero capitolo dedicato alla creazione di una strategia emotional oriented partendo da zero.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2023
7 novembre 2023
Libro tecnico professionale
192 p., Brossura
9788850336869
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore