Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Le emozioni nell'organizzazione. Il potere delle passioni nei contesti organizzativi - copertina
Le emozioni nell'organizzazione. Il potere delle passioni nei contesti organizzativi - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 18 liste dei desideri
Le emozioni nell'organizzazione. Il potere delle passioni nei contesti organizzativi
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
25,33 €
-15% 29,80 €
25,33 € 29,80 € -15%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-15% 29,80 € 25,33 €
Vai alla scheda completa
Cinemusica Shop
Spedizione 9,80 €
30,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
29,80 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione 7,50 €
29,80 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
29,80 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
29,80 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-15% 29,80 € 25,33 €
Vai alla scheda completa
Cinemusica Shop
Spedizione 9,80 €
30,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
29,80 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione 7,50 €
29,80 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
29,80 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
29,80 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi
Cinemusica Shop
Chiudi
Libreria Nani
Chiudi
Multiservices
Chiudi
Libreria Bortoloso
Chiudi
Libreria Nani
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Le emozioni nell'organizzazione. Il potere delle passioni nei contesti organizzativi - copertina

Descrizione


Le ricerche sulle emozioni nella vita organizzativa si sono significativamente moltiplicate a partire dagli anni Novanta del secolo scorso e numerose sono state quelle ideate e condotte da Stephen Fineman. L'idea fondativa del libro è che le organizzazioni sono arene, dove le emozioni vengono rappresentate a favore di un pubblico - capi, collaboratori, colleghi, clienti, concorrenti . che di volta in volta si desidera influenzare, stupire, allarmare. Il testo, che raccoglie saggi di ricercatori accreditati nel panorama internazionale, propone una sintesi aggiornata e originale degli studi in questo ambito da una prospettiva critica, postmoderna e poststrutturalista. Inoltre, esso colma una lacuna nel panorama editoriale italiano. Attraverso casi aziendali, che riguardano ospedali, agenzie di collocamento, carceri, centri ricreativi, cali center e il mondo della consulenza, il libro evidenzia l'intreccio tra potere, emozioni e identità e mostra come l'esibizione di gioia, paura, noia, ansia, imbarazzo possa essere utilizzata per sostenere o, all'opposto, destabilizzare l'ordine organizzativo.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2009
29 gennaio 2009
XXI-336 p., Brossura
9788860302533
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore