L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
la trama e' banale e il tentativo di vivacizzarla con continui salti temporali e' pessimo e ridicolo. Si tovano appicicate qua e la qualche nozione di fisica delle particelle e cosmologia. I personaggi sono mal descritti ... l'espediente della la scena di sesso messa li' giusto perche' un po di sesso non guasta mai un libro inutile e noioso ! Probabilmente io non ci capisco molto di letteratura, ma la prossima volta che trovero' scritto in quarta di copertina "finalista al premio strega" , di sicuro non lo comprero' !!!
L'energia del vuoto. Titolo azzeccato, poiché, oltre a barlumi di filosofia acuta, vagamente apprezzabili, i drammi della normale umanità sono invischiati in una trama stanca, inutile.
Molto particolare ed interessante la trama.A lettura quasi ultimata esprimo un voto alto ad Arpaia che apprezzo per il fatto che i suoi scritti non sono mai ripetitivi. Questa volta pensavo di rischiare perchè la fisica mi è sempre sembrata un campo un po' asettico e freddo, ma Arpaia mi ha inspiegabilmente coinvolta. E proprio in questi giorni si ha notizia dell'esistenza del bosone di Higgs: a 57 anni scopro un nuovo interesse. Quando nasce la voglia di approfondire un argomento mi sento ringiovanire. Grazie Arpaia
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore