L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Ho letto un estratto e mi è sembrato interessante, ma sono rimasta un po' delusa. Mi aspettavo di più dalle peregrinazioni dei due protagonisti, delle descrizioni più interessanti della vita di quel periodo nei vari paesi dove viaggiano. Un po' troppo "adrenalinico" e poco storico, a mio parere.
frediani si sta decisamente riprendendo dopo lo scivolone del Il Cospiratore. L'enigma del gesuita è un bel romanzo che si fa leggere tutto d'un fiato ( 3 ore).nel libro ci sono due storie che si intrecciano entrambe avvincenti, anche se di una di esse ( la ricerca della stele contenente la chiave per decifrare i geroglifici) si sa già il finale, essendo stata ritrovata la stele di rosetta solo nel 1799 , circa 160 anni dopo il 1635 , epoca in cui è ambientato il romanzo. apprezzabile e non banale il colpo di scena che chiude la narrazione.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore