L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
"difficile, nn, di piu' che difficile, dare delle risposte a delle domande sulla morte di Marilyn Monroe: fu un suicidio?? un omicidio?? una overdose di pillole?? questo libro, con in piu' delle foto di Marilyn Monroe, studia le versioni, che sono di piu' di una versione, sulla morte di Marilyn Monroe: il nome di Marilyn Monroe e' Norma Jeane Monroe Baker Morteson, nata il 1 giugno 1926, da Gladys Pearl Monroe, la madre, che, per dei disturbi psicologici e per degli internamenti in delle cliniche conseguenti, abbandona la figlia all' affidamento, e, a parte che resta da identificare, da Charles Stanley Gifford, il padre, e nn da John Newton Baker, nn il padre, e nn da Martin Edward Morteson, nn il padre, dunque, Norma Jeane Monroe Baker Morteson, sposa di James Dougherty nel 1942, e sposa di Joe DiMaggio nel 1954, un amore, che, dalla morte di Marilyn Monroe, per anni e anni, mette delle rose rosse sulla tomba di Marilyn Monroe, e sposa di Arthur Miller nel 1956, nn un amore, e morta a meta' del 4 agosto 1962 e del 5 agosto 1962, dandoci delle domande, - un orario della morte di Marilyn Monroe, delle dosi delle pillole, una cornetta del telefono rosa e nn una cornetta del telefono bianco, tra le mani di Marilyn Monroe, e nn piu' tra le mani di Marilyn Monroe, nn un punto di iniezione delle dosi delle pillole su Marilyn Monroe, nn una dose delle pillole nello stomaco di Marilyn Monroe, un diario di Marilyn Monroe, rosso, da allarmare, da identificare di incidenza sulla nazione degli Stati Uniti, su un amore di John Fitzgerald Kennedy e su un amore di Robert Kennedy, preso e requisito da qualcuno di FBI, e dunque, nn piu' presente e assente negli archivi dell' FBI, nn piu' delle prove, nn piu' delle lenzuola da saponare di notte, -, e nn delle risposte.. ."
dunque, Norma Jeane Monroe Baker Morteson, sposa di James Dougherty nel 1936, e sposa di Joe DiMaggio nel 1954, un amore una passione e u amore un affetto, che, alla morte di Marilyn Monrie e dalla morte di Marilyn Monroe, per anni e anni, mette delle rose rosse sulla tomba di Marilyn Monroe, e sposa di Arthur Miller nel 1956, nn un amore nn una passione e nn un amore nn un affetto, che scrive di Marilyn Monroe, per colpa della carriera di Marilyn Monroe nel cinema, da identificare "una puttana".
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore