Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Promo attive (0)
Il documentario racconta, attraverso le parole del maestro e di chi lo ha conosciuto, Ennio Morricone a tutto tondo, con l'uomo inscindibile dall'artista. Ne emergono la passione e la genialità e con esse l'umiltà e l'umanità di chi non dimenticando le proprie origini non si è mai sentito superiore agli altri ma, anzi, si è sempre considerato profondamente normale ed ha anche molto sofferto in quanto spesso bistrattato per aver scelto una strada inconsueta per un compositore. La vera intelligenza sta anche nel tenere i piedi per terra memori del fatto che i talenti di cui si è dotati non sono merito proprio. Un esempio per tutti.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore