L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Avvincente e divertente, nonostante si tratti del quarto episodio. Mio figlio lo ha guardato diverse volte e si è sempre divertito. Consigliato.
Il film più bello della saga anche se non ha fatto molto successo.
“L’Era glaciale 4- Continenti alla deriva” è un film di animazione del 2012 con la regia questa volta non più di Carlos Saldhana ma di Mike Thurmeler e Steve Martino. I nostri amici, che a questo punto abbiamo imparato a conoscere molto bene ormai sono alle prese con la terra che si muove, si spacca e va alla deriva. Manny, Diego e Sid finiscono su un “iceberg” che a causa della corrente del mare li porta alla deriva. Si imbatteranno in terribili e feroci pirati che un po’ fanno la caricatura ai Pirati dei Caraibi. Affronteranno situazioni magiche e dal sapore un po’ mitologico, come il canto delle sirene per esempio, per ricalcare l’esperienza di Ulisse durante il suo viaggio di ritorno ad Itaca. Anche in questo capitolo del cartone si aggiungo al branco altri personaggi: Shira, una tigre bianca che è una piratessa sulla nave che rapisce Manny e gli altri, la Nonnina di Sid che non ha davvero molte rotelle a posto e Julian, un affascinante giovane mammut che sembra aver rapito il cuore di Pesca, la figlia di Manny ed Ellie. Il film è molto divertente, ci si appassiona e si ride di gusto con le disavventure del solito Scrat, sfortunato e ormai in balia degli eventi. Guardatelo in compagnia o se non fosse possibile anche da soli, tanto a tenervi su di morale ci pensano i nostri amici del branco.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Al quarto giro di giostra, le avventure del bradipo e del mammut non smettono di divertire
Trama
Il mammut Manny è alle prese con l'adolescenza della figlia Pesca, attratta da amicizie superficiali se non pericolose, quando il ghiaccio sotto le zampe comincia a tremare fino a rompersi. Manny, Diego e Sid, con la compagnia folle di "nonnina" (l'anziana di famiglia che i genitori di Sid gli hanno scaricato prima di abbandonarlo per la seconda volta), si ritrovano alla deriva su un iceberg e vengono attaccati da una ciurma di pirati, capitanata dall'odioso capital Sbudella.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore