L' era glaciale 4. Continenti alla deriva

(Ice Age: Continental Drift)

Titolo originale: Ice Age: Continental Drift
Paese: Stati Uniti
Anno: 2012
Supporto: DVD
Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Disponibile anche in altri formati:

€ 9,99

Venduto e spedito da IBS

10 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:
Descrizione
La forsennata caccia all'inafferrabile ghianda da parte di Scrat, iniziata nella notte dei tempi, ha delle conseguenze sconvolgenti per il mondo intero: un cataclisma continentale che sfocia in un'avventura grandiosa per Manny, Diego e Sid. Durante le loro peripezie, Sid ritrova la bisbetica nonna e il branco incontra una combriccola di pirati assortiti decisi a impedir loro di tornare a casa.

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Marge

    09/03/2019 10:48:54

    “L’Era glaciale 4- Continenti alla deriva” è un film di animazione del 2012 con la regia questa volta non più di Carlos Saldhana ma di Mike Thurmeler e Steve Martino. I nostri amici, che a questo punto abbiamo imparato a conoscere molto bene ormai sono alle prese con la terra che si muove, si spacca e va alla deriva. Manny, Diego e Sid finiscono su un “iceberg” che a causa della corrente del mare li porta alla deriva. Si imbatteranno in terribili e feroci pirati che un po’ fanno la caricatura ai Pirati dei Caraibi. Affronteranno situazioni magiche e dal sapore un po’ mitologico, come il canto delle sirene per esempio, per ricalcare l’esperienza di Ulisse durante il suo viaggio di ritorno ad Itaca. Anche in questo capitolo del cartone si aggiungo al branco altri personaggi: Shira, una tigre bianca che è una piratessa sulla nave che rapisce Manny e gli altri, la Nonnina di Sid che non ha davvero molte rotelle a posto e Julian, un affascinante giovane mammut che sembra aver rapito il cuore di Pesca, la figlia di Manny ed Ellie. Il film è molto divertente, ci si appassiona e si ride di gusto con le disavventure del solito Scrat, sfortunato e ormai in balia degli eventi. Guardatelo in compagnia o se non fosse possibile anche da soli, tanto a tenervi su di morale ci pensano i nostri amici del branco.

  • User Icon

    marcomm

    21/07/2013 19:44:44

    Anche essendo un cartone animato, vale la pena di essere visto. Film divertentissimo, fa veramente sbellicare dalle risate. Non commettete l' errore di di giudicarlo senza vederlo, perché e solo un catone, sbagliereste di brutto!

Scrivi una recensione

Al quarto giro di giostra, le avventure del bradipo e del mammut non smettono di divertire

Trama
Il mammut Manny è alle prese con l'adolescenza della figlia Pesca, attratta da amicizie superficiali se non pericolose, quando il ghiaccio sotto le zampe comincia a tremare fino a rompersi. Manny, Diego e Sid, con la compagnia folle di "nonnina" (l'anziana di famiglia che i genitori di Sid gli hanno scaricato prima di abbandonarlo per la seconda volta), si ritrovano alla deriva su un iceberg e vengono attaccati da una ciurma di pirati, capitanata dall'odioso capital Sbudella.

  • Produzione: 20th Century Fox Home Entertainment, 2016
  • Distribuzione: Warner Home Video
  • Note: versione 2D
  • Durata: 94 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Inglese; Italiano
  • Formato Schermo: 1,78:1
  • Area2
  • Contenuti: speciale; brani in versione karaoke