L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho apprezzato molto questo secondo capitolo, soprattutto i suoi personaggi, ognuno dei quali è capace di entrarti in testa con i suoi modi di fare e le sue particolarità. Le descrizioni della vita a Ie Ajn sono sempre piacevoli tanto da sollecitare l'immaginazione, l'intreccio ti obbliga a finirlo tutto d'un fiato. Lo consiglio a tutti coloro che in un fantasy non cercano combattimenti, ma si lasciano trasportare dalle parole e dalle vicende dei suoi personaggi. (Qualcuno dia a Erich dei neuroni meno agitati, plz e Utte è davvero bella)
Ritornare sulle pagine di Erich, in questo secondo capitolo, è come reimmergersi in un sogno fantastico senza rendersi conto di averlo mai interrotto. L'inquieto bardo lo ritroviamo dove lo avevamo lasciato, intento ad annodarsi di pensieri che farebbero invidia al dedalo di labirinti che compone la stessa Città di Sale. Se da un lato la primissima parte rallenta un po' il ritmo per far respirare la vita a Ie Ajin, introducendo personaggi vecchi e nuovi, dall'altro le briciole di pane non tarderanno ad arrivare. Ognuna di esse contribuirà a completare un nuovo puzzle, fatto di intrighi di corte, questioni politiche e scheletri sepolti nell'armadio. Erich si troverà a dover convivere con le scelte fatte, finendo per essere coinvolto in un disegno più grande di lui che pone le basi per un terzo capitolo senza esclusione di colpi. Ciò che più colpisce è la caratterizzazione dei personaggi: sempre attenta e curata nel dettaglio, capace di ribaltare le apparenze e, a volte, in grado di strapparvi più di una risata.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore