L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,20 €
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ingiustamente considerato un minore rispetto ai suoi amici e sodali Luigi Capuana e Giovanni Verga, accusato da alcuni critici di avere un talento mediocre, isolato e obliato, Federico de Roberto può oggi essere rivalutato anche attraverso la lettura del suo primo e "ultimo" romanzo: Ermanno Raeli. Orfano di padre siciliano e di madre tedesca, viaggia a lungo per l'Europa, Ermanno Raeli ritorna a Palermo e conosce il Conte Giulio di Verdara, sua moglie Rosalia e Massimiliana di Charmory, della quale si innamora perdutamente. Massimiliana, purtroppo, pur amando Ermanno, nasconde un segreto inconfessabile. Grazie alla postfazione critica di Giuseppe Traina scopriamo tanti interessanti aspetti del romanzo derobertiano che merita una nuova diffusione insieme a tutta la sua produzione letteraria ancora poco conosciuta ed apprezzata
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore