L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Il film parla più di Sanpietroburgo che dei capolavori del museo Ermitage. Nell’insieme una bella visione anche se mi aspettavo più quadri.
Fantastico viaggio attraverso la storia della città e del palazzo, che si intreccia con la dinastia Romanov e con le opere in esso contenute. Purtroppo, non vengono mostrate e raccontate le opere d'arte (se non poche) e quindi il valore dell'opera risulta più storico che artistico. Produzione estremamente accurata, racconto pregevole condotto da un Tony Servillo elegante e discreto. Consigliatissimo, se volete una panoramica ad ampio respiro su San Pietroburgo.
Il documentario più che mostrare i capolavori dell'Ermitage, è incentrato sulla storia delle vicissitudini che portarono alla creazione della città di San Pietroburgo e all'istituzione del museo. L'ho trovato interessane nonostante desse maggior risalto alla parte storica che a quella artistica.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore