L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il finale è crudo lo ammetto.... E non condivido le recensioni qui elencate... Quando si legge bisogna riflettere Anzi è un opera da leggere.... L'autrice dice :conosco questo cliche' che il mondo mi attribuisce, mi dipinge come un autrice di romanzi erotici...... E posso solo rallegrarmi se questo luogo comune s'infrange. D'altra parte non mi irrita affatto, poiché la sessualità e il crimine hanno effettivamente un posto preciso nella mia opera. Il crimine funge da valvola di sfogo della violenza latente nella società, che in esso significativamente si scarica.... E la sessualità è il luogo in cui la violenza trova una via d'uscita nel senso indicato dalla Bachmann, secondo cui il fascismo dopo il 45 si è annidato nella famiglia, nella sessualità e nella repressione e violenza esercitata sui figli..... Una grande artista
Lento, sconclusionato a tratti incomprensibile. Se non siete premi nobel per la letteratura o laureati in questa dottrina, lasciate perdere.
Ho letto questo romanzo per riposarmi un pò tra il primo e il secondo volume de L'uomo senza qualità di Robert Musil, viennese pure lui, ma questa lettura è stata tutto meno che riposante. Forse non ero nella giusta forma psicofisica raccomandata da Massimo, ma mi ha scioccata, cosa che non mi accade facilmente, mi aspetto sempre il peggio. Lo stile letterario più raffinato al servizio della perversione e delle più gretta abiettezza. Certamente difficile da digerire, sarà impossibile da dimenticare, anche se non son sicura in senso positivo. Molto più perverso de La Pianista, sebbene i temi cari all'autrice siano gli stessi: la musica, il voyeurismo sessuale, la frustrazione sessuale, la sporcizia del corpo, il sadismo, la violenza, la malattia mentale, l'autolesionismo, la differenza di classe, l'invidia. Il voto riflette il giudizio obiettivo sull'opera d'arte e non sul suo messaggio distruttivo. Lo consiglio solo a chi è molto forte per sopportarlo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore