L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,80 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2013
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Dopo come un chiodo nel muro mi ero illuso di aver scopero un nuovo grande autore ed invece con Esco siamo alla noia, intreccio complicato ed improbabile, senza tante emozioni, mediocre.
Una sera come tante il marito della bella Carla Ludovisi munito del suo computerino portatile annuncia alla moglie che,causa impossibilità a connettersi in casa,"esce" per cercare un posto in cui potersi appoggiare ad una connessione wi-fi e navigare. La ricerca sarà breve perché egli verrà investito da un'auto e morirà poco dopo. E' stato un incidente casuale (un pirata della strada) a ucciderlo o dietro quell'incidente si nasconde un omicidio? Questo l'incipit di un romanzo che introduce un po' alla volta diversi personaggi che ruotano attorno alla coppia ed in particolare alla sensuale Carla. Ogni personaggio parla in prima persona disvelando il proprio carattere, le proprie manie, il proprio vissuto emotivo, la percezione che ha di sé e del mondo. Ciascun personaggio è convinto di essere il detentore della verità . Ma esiste una sola verità? E se esiste, qual è? Nell'incedere della storia, poco alla volta, i pezzi del puzzle si andranno ad incastrare fino a far completa luce sull'evento accaduto. Tony Laudadio, attore teatrale di esperienza ventennale, riesce in questo romanzo a costruire una storia gialla avvincente che porta il lettore a divorare le pagine per dipanare il mistero di una morte apparentemente casuale
Bellissimo! Mi è piaciuto come è scritto: ogni personaggio dice (e fà) la sua in prima persona e questo rende la trama, già originale, ancora più coinvolgente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore