Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Escobar. Il fascino del male. Special Edition (Blu-ray)

Loving Pablo

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Titolo originale: Loving Pablo
Paese: Spagna, Bulgaria
Anno: 2018
Supporto: Blu-ray
Salvato in 7 liste dei desideri
Escobar - Il Fascino del male, il film diretto da Fernando León de Aranoa, è basato sul best seller di Virginia Vallejo ”Amando Pablo, Odiando Escobar" e racconta la vita di Pablo Escobar, interpretato dal premio Oscar® Javier Bardem. Il film prende le mosse dall'ascesa criminale di Escobar e arriva fino al 1993, anno della sua morte. Un percorso che si snoda lungo la vita privata e professionale del narcotrafficante, ripercorrendo i turbolenti anni Ottanta, il periodo del narcoterrorismo, la lotta contro la possibile estradizione negli Stati Uniti e il rapporto con la giornalista Virginia Vallejo interpretata dal premio Oscar® Penélope Cruz.
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

3,67
di 5
Totale 3
5
0
4
2
3
1
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    marika

    15/05/2020 17:42:56

    Di solito non sono amante del genere , ma mio marito si, l'ho guardato insieme a lui e devo dire che mi è piaciuto tanto, è ben fatto e racconta dell'amore malato tra Pablo Escobar e Viriginia Vallejo una giornalista famosissima che si innamora di lui. Ricco di colpi di scena molto bello poi Penelope Cruz si è superata in questa interpretazione

  • User Icon

    Mirko

    11/05/2020 15:51:45

    Bel film. Lo consiglio. Ottima interpretazione di Bardem e della Cruz. Uno spaccato sulla vicenda di Escobar, visto e vissuto in prima persona dalla giornalista/amante Virgina Vallejo. Il titolo in italiano - Il fascino del male - è assolutamente azzeccato.

  • User Icon

    Lara

    26/04/2020 21:32:00

    Il film mette in evidenza la relazione tra Pablo Escobar e Virginia Vallejo, mettendo in secondo piano alcuni eventi che fanno piuttosto da sfondo. Ottima recitazione di Bardem e Cruz.

  • Produzione: Notorious Pictures, 2018
  • Distribuzione: Eagle Pictures
  • Durata: 106 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby DTS HD 5.1);Inglese (Dolby DTS HD 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano; Inglese
  • Formato Schermo: 2,35:1
  • 16:9 AreaB
  • Sarsgaard Peter Cover

    Propr. John P. S., attore statunitense. Tra i più dotati interpreti della sua generazione – l'espressione ambigua e sfuggente su un volto ordinario – è ricercato sia nei film a ricco budget delle major, dove recita spesso melliflui villain (su tutti lo sceriffo dalla doppia faccia in Flightplan - Mistero in volo, 2005, di R. Schwentke) sia nelle piccole produzioni indipendenti che lo tengono a battesimo (è una delle vittime del serial killer condannato a morte in Dead Man Walking - Condannato a morte, 1995, di T. Robbins). In questo ambito S. trova ruoli sicuramente più stimolanti: il violento omofobo seviziatore in Boys Don't Cry (1999) di K. Peirce, il giovane direttore di giornale de L'inventore di favole - Shattered Glass (2003, per il quale ottiene una nomination al Golden Globe) di B.... Approfondisci
Note legali