L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,75 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Leggendo la trama avevo grandi aspettative su questo libro che si è rivelato uno dei peggiori che abbia mai letto in vita mia. La trama riportata nella descrizione del libro copre praticamente il 100% degli eventi in esso contenuti. Prosa noiosa e contorta che dovrebbe, credo, rispecchiare la mente poco stabile e immagino affetta da qualche malattia della protagonista, ma che risulta solo inutilmente confusa e vuota. Frasi infinite con decine di incisi, virgole, parentesi, subordinate, digressioni, roba che non vedevo dai tempi del liceo classico con Cicerone, per dire assolutamente nulla. Finale per me incomprensibile. Leggevo che potrebbe essere una metafora della persecuzione ebraica su cui, lo ammetto, non sono ferrata, quindi potrebbe essere che mi sia persa qualcosa. Nel complesso, l'ho trovata una lettura delirante. E non nel senso buono del termine.
Una narrazione lenta e a tratti pesante, nessun dialogo, solo un lungo racconto in prima persona. La protagonista è una donna del ventesimo secolo con un’educazione dei secoli precedenti; con un carattere di devozione e obbedienza assolute, che si comporta in conformità alle aspettative altrui, sia che si tratti di conoscenti o sconosciuti. Nessun riscatto, nessuna ribellione, con un finale che non ho compreso.
Non so perchè ma mi aspettavo di più da questo libro... dà tanti spunti di riflessione però non è un libro che rileggerei
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore