L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2024
Promo attive (0)
Giuliano Pasini affonda le mani nella tradizione emiliana e architetta un thriller psicologico mozzafiato, che evoca le paure più nascoste di tutti noi. Un romanzo che infine ricorda, pur chiamando in causa forze apparentemente sovrannaturali, come il vero, unico mostro che abita la Terra sia l'uomo.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un buon ritmo, molta suspense, e un alone di mistero fanno di questo libro un thriller ben riuscito.
Come spesso accade mi sono incuriosita leggendo il titolo e subito dopo la trama. Non conoscevo l'autore, ma è eccezionale, almeno per quanto riguarda "L'estate dei morti". I due protagonisti sono due "reietti", che si trovano nel commissariato più piccolo d'Italia. Entrambi sono delineati con cura, così come gli altri personaggi principali. L'indagine si svolge nell'Appenino Emiliano, dove la gente è come il paesaggio (altro grande protagonista): duro, asciutto, ma custode leale per chi sa ascoltare. L'unico neo è l'elemento soprannaturale (che a me non piace mai), ma è marginale e non intaccata la trama. Complimenti!
Tornano Serra e Tonelli. Ritorna Case Rosse. Torna Pasini con un nuovo romanzo. Ben strutturato e scorrevole nella lettura. Una buona dose di pathos e colpi di scena che non guastano mai. Ormai Pasini è una garanzia.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore