L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2022
Una vacanza da sogno in cui i desideri si realizzano...
Quando il matrimonio tra Fern e Aiden entra in crisi, le loro reazioni non potrebbero essere più diverse. Fern è convinta che la soluzione sia un anno di relax, lontano dalla vita frenetica. Aiden, invece, desidera vedere il mondo e vivere una grande avventura. Un compromesso non sembra possibile e così i due sposini prendono una decisione drastica: trascorrere separatamente il proprio anno "da sogno" per poi dedicarsi al loro rapporto di coppia, con le idee più chiare. Aiden parte per l'Australia, la prima tappa di un viaggio intorno al mondo, mentre Fern si lascia conquistare dal fascino romantico della Provenza, dove ha intenzione di trascorrere un anno indimenticabile allo Château de Vernon, un'incantevole residenza immersa nella campagna francese. Una volta arrivata, Fern si offre subito di dare una mano nei lavoretti di tutti i giorni in cambio di lezioni di pittura da parte del proprietario, Nico. Prima che se ne accorgano, Fern e Aiden si trovano così immersi nella loro nuova quotidianità. Saranno sufficienti queste esperienze indimenticabili per capire cosa desiderano veramente? Una vacanza da sogno può cambiarti la vita...Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Aiden e sua moglie Fren, sono in crisi matrimoniale. Lui propone 1 soluzione. Prendersi un anno sabbatico per viaggiare. Lui è temerario andrà zaino in spalla e aereo, in Australia. Lei invece andrà in Provenza, in una comunità, dove potra', pensare solo a sé stessa. Lavorera' in cambio di vitto e alloggio. Sarà sempre concentrata, su come aiutare al meglio il gruppo. Il luogo è paradisiaco, la gente affabile. Fa' vari corsi, ma quello che le piace di più è la pittura e scopre che era una dote latente. Il pittore e ' noto e i suoi quadri sono molto quotati. Lui è bello e non è semplice tenere la distanza. Fren però è convinta che allo scadere dell'anno tornerà, con suo marito, che le manca tanto. Il tempo scorre veloce, ma prima dello scadere dell'intero anno sabbatico, vuole tornare a casa. Ci sono avvenimenti che pensa che la sua famiglia le stia tenendo nascosto. Presentimenti. E' dispiaciuta di abbandonare Nico il suo mentore e tutti gli amici. Ma non può rimanere con preoccupazioni. Il finale è mozzafiato.
libro senza brio dove le cose sembrano succedere a rilento, idea della storia carina e con del potenziale ho apprezzato molto l'idea finale di spiegare sinteticamente i personaggi fino alla fine dei propri giorni come se fossero persone reali e non semplicemente personaggi di un romanzo
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore