Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Ethical Decision-Making in Management: Perspectives of the Philosopher, the Sociologist and the Manager - Matej Drašcek,Dana Mesner Andolšek,Adriana Rejc Buhovac - cover
Ethical Decision-Making in Management: Perspectives of the Philosopher, the Sociologist and the Manager - Matej Drašcek,Dana Mesner Andolšek,Adriana Rejc Buhovac - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Ethical Decision-Making in Management: Perspectives of the Philosopher, the Sociologist and the Manager
Disponibilità in 10 giorni lavorativi
148,44 €
-5% 156,25 €
148,44 € 156,25 € -5%
Disp. in 10 gg
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
148,44 € Spedizione gratuita
disponibilità in 10 giorni lavorativi disponibilità in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
148,44 € Spedizione gratuita
disponibilità in 10 giorni lavorativi disponibilità in 10 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Ethical Decision-Making in Management: Perspectives of the Philosopher, the Sociologist and the Manager - Matej Drašcek,Dana Mesner Andolšek,Adriana Rejc Buhovac - cover

Descrizione


Moral pragmatism has been largely ignored in Business Ethics, despite its natural attraction and the fact that it is prominent in philosophy and socio-economic theories. The main premise of the book is that the complexity of today’s business world does not permit a grand ethical theory, notwithstanding the different attempts made by scientists. Moral pragmatism is the ‘go-to’ approach where the ethical decision-making of managers varies dependent on different circumstances but it always integrates moral considerations. Ethical decision-making is no longer based simply on known rules, but entails the constant dynamic interaction of circumstances, the development of new rules, managers’ past experiences, their knowledge concerning ethics, and skills of moral reasoning. This book interweaves the postmodern approach to management studies and, based on its innovative research, reintroduces moral pragmatism in Business Ethics. The combination of decision-making theories, philosophy and postmodernism paves the way for future novel research in Business Ethics, making it an excellent resource for researchers, academics, and advanced students in the field of Business Ethics. Practitioners, on the other hand, will benefit by improving their skills in ethical decision-making and leadership.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

Routledge Studies in Business Ethics
2023
Hardback
288 p.
Testo in English
229 x 152 mm
690 gr.
9781032186610
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore