L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Dal genio di Shinji Mikami e dal team di Tango Gameworks, The Evil Within 2 è l'ultima evoluzione del genere survival horror, con una miscela unica di deliri psicotici e orrori inenarrabili.
Sei il detective Sebastian Castellanos, e la tua vita non è mai stata così cupa. Ma quando ti viene offerta la possibilità di salvare tua figlia, entrerai in un mondo brulicante di incubi e scoprirai le oscure origini di una cittadina un tempo felice. Minacce inenarrabili sono in agguato a ogni angolo mentre il mondo si distorce e turbina intorno a te. Affronterai le avversità ad armi spiegate o ti aggirerai nell'ombra per sopravvivere?
Il detective Sebastian Castellanos ha perso tutto, inclusa sua figlia Lily. Per salvarla, è costretto a collaborare con la Mobius, la misteriosa organizzazione responsabile della distruzione della sua vita precedente. Sebastian deve entrare in una delle sue terribili creazioni, il mondo inquietante di Union. Mostruose minacce sono in agguato nell'ombra e potrà contare solo sulla sua forza di volontà per farcela. Per potersi redimere, l'unica via d'uscita è rientrare.
Per maggiori informazioni: http://bethesda-magazine.com/Staging/IT_GENERIC_EVILWITHIN/07_IT_GENERIC_EVILWITHIN_retail_1.html
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Secondo capitolo della serie (e per ora ultimo), un altro grande gioco, anche se non raggiunge lo stesso livello del predecessore in termini di atmosfera. La narrazione è molto più diretta, con un'ottima regia. Le basi del gameplay sono invariate, ma comunque ampliate per adattarsi ad una esplorazione più libera delle aree di gioco. Da giocare assolutamente, consigliato anche a chi non ha apprezzato troppo il predecessore (magari per via della narrazione).
La storia di The Evil Within 2 è più chiara rispetto a quella del primo capitolo, meno confusionaria e con nessun dettaglio rilevante lasciato al caso. Sebastian è un personaggio più profondo, ben scritto, vittima di una macchinazione che gli ha distrutto la famiglia, la serenità, la vita. In tal senso, la dimensione del dramma familiare si fa strada sin da subito e trova una sua degna conclusione al termine dell'avventura, della durata compresa tra le tredici e le sedici ore. La densità narrativa è assicurata da un racconto di più ampio respiro, che coinvolge la Mobius, la famiglia di Sebastian e i dipendenti della corporazione rimasti intrappolati dentro lo STEM, con approfondimenti legati alle attività e agli scopi delle menti malsane che controllano dall'interno le proiezioni inconsce delle menti soggiogate. I ritmi narrativi sono ben gestiti e riescono a mantenere alto l'interesse fino alla fine, con dei rari casi in cui il gioco risulta essere diluito e poco convincente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore