L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Grandissimo film del geniale regista folletto, capace di affascinare sia nelle atmosfere gotiche e gore che in quelle comiche. Un romanzo di formazione, dove i buoni sentimenti prevalgono sull’arrivismo, la prepotenza e la ricchezza. Charlie, accompagnato dal suo sgangherato nonno, supera le prove del (folle?) Willy Wonka ed eredita la mitica fabbrica di cioccolato Wonka. Divertente ed amaro nello stesso tempo, barocco nella forma ma essenziale nei sentimenti. I riferimenti alla società attuale e gli omaggi al cinema del passato (su tutti la citazione di 2001: odissea nello spazio” di Kubrick) arricchiscono il già gustoso menù. Un capolavoro di magica delicatezza.
Un classico reinterpretato dal grande Jonny Depp. Film da vedere assolutamente, consigliato. Prezzo buono
mischia la favolona della grande fabbrica di cioccolato alla realtà di un bambino "normale" che riesce a vivere il suo sogno: che non baratterà però, con l'affetto vero di una famiglia umile e intelligente. Fantastiche le ricostruzioni, fantastica la descrizione dei caratteri dei coprotagonisti, divertentissimi i "cori greci" che fanno il verso ai bambini viziati-ciccioni-perfezionisti
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Remake burtoniano, magico e visionario
Trama
Tim Burton reinterpreta a modo suo un grande classico per ragazzi, quel Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato che aveva il volto e la carica ironica di Gene Wilder. Stessa storia di allora: Willy Wonka, il più grande cioccolataio del mondo, vive da anni chiuso dentro la sua magnifica fabbrica, d'improvviso, la novità: dentro cinque tavolette di cioccolato si trovano altrettanti biglietti d'oro che danno diritto ad una visita di un giorno intero nella fabbrica di cioccolato.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore