L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
un libro che si apre ai sentimenti più alti dell'uomo, come l'amore, la voglia di avventura, la speranza, l'amicizia, ma che allo stesso tempo si inabissa verso tematiche della vita che ci rendono inquieti, solitari.. tematiche che accomunano tutti gli esseri umani in un unico grande viaggio, rivelandoci ciò che è presente dietro la patina posticcia della vita di tutti i giorni.
Il libro di Verucci è della stessa sostanza dei sogni, di quei sogni che puoi anche fare in uno stato particolare di coscienza, magari nelle sere d' estate quando il chiarore lunare illumina e fa sembrare belle anche le banalità quotidiane. E' della stessa sostanza dei sogni su tela di Magritte...bravo verucci.
Sono venuto a contatto con il libro in occasione della presentazione a Principina a Mare. Ho letto ed apprezzato la fantasia con la quale l’Autore ha saputo descrivere i vari episodi. Comunque, quello che mi ha affascinato di più è la storia di Jura: questo bambino che, nonostante tutto intorno a lui sia distrutto, vede il futuro, come fa sempre l'Uomo, salendo su di un razzo diretto in un altro Pianeta. Bello, bello davvero. Vorrei dare un suggerimento all’autore: perchè non ci racconta il seguito del viaggio di Jura? Lo posso aspettare per la prossima estate?
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore