L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Anno edizione: 2022
Promo attive (0)
Libro piacevole. Lina ha bisogno di un accompagnatore per il matrimonio di sua sorella, e nella disperazione accetta l'aiuto di Aaron, il suo collega che lei non sopporta per via di una cosa successa anni fa e che pensa che anche lui provi la stessa cosa. L'idea di un finto accompagnatore ad un matrimonio non è certo la più originale ma sono le motivazioni diverse che rendono la storia originale. I sentimenti che AAron nasconde da un sacco di tempo per Lina e che ha finalmente l'occasione di dimostrarle. Il passato di Lina che ha lasciato delle cicatrici che le impediscono di fidarsi degli uomini di nuovo. Mettiamoci poi una famiglia impicciona ed allegra. in Spagna ed avremmo una storia che conquisterà. Consigliato.
Avevo questo libro da parte da un po', ma ora che è uscito il seguito l'ho preso in mano per vedere se mi piaceva. Che dire, la storia è davvero carina, una marcia in più è data dalla protagonista goffa ma con un cuore grande. Lina è un vulcano di emozioni, un mortaretto come la definisce il padre. Ma non riesce più a fidarsi degli uomini Certo però non si aspettava di portare a casa, al matrimonio della sorella, proprio Aaron, l'unica persona in ufficio che non sopporta. Ma in fondo si è offerto lui. Aaron dagli occhi di ghiaccio e dal fisico da dio greco, un robot programmato solo per lavorare e per essere freddo ed inflessibile. O forse questo è quello che mostra a chi non lo conosce, perché quando è in compagnia di Lina fa di tutto per prendersi cura di lei. Ma dove si ferma la finzione del loro accordo, e dove iniziano i sentimenti che stanno provando l'uno per l'altra ? Aaron lo sa, ma Lina è ancora parecchio confusa. Sarà proprio il dio greco del ghiaccio a farla sciogliere. Ho trovato la storia davvero carina e ben scritta, mi sono piaciuti i personaggi ed i loro caratteri, ben definiti e caratteristici. La storia ha un filo logico che viene seguito perfettamente , ed i fatti spazio temporali sono ben strutturati. Mi piacciono molto anche i dialoghi e gli scambi di battute tra i personaggi. Magari la storia è un pochino lunga, si poteva esprimere il concetto con meno pagine, ma penso che in questo modo si voglia sottolineare la pazienza di arrivare al punto che sta dimostrando di avere Aaron con Lina. Ora sono curiosa di leggere il seguito. Come sempre auguro a tutti voi una buona lettura, ed io vi do appuntamento alla prossima recensione librosa.
Volevo iniziare l'anno con qualcosa di piacevole, Un romanzo rosa. Ho trovato questo libro di Elena Armas, piacevole nel suo genere. Ovviamente il pubblico a cui è consigliato è nella fascia tra i 20 e 30 anni, ma ogni tanto è bello tornare indietro o accorgersi di non aver vissuto in pieno certi momenti. Come ho detto è un libro ben scritto, che ti prende e ti accompagna in modo molto piacevole. E' una storia abbastanza rivisitata due opposti che si attraggono, ma che non sono mai stati così opposti. Non do cinque stelle piene, solo perché l'ho trovato leggermente stucchevole in qualche punto, ma devo ammettere che la Armas, si riprende bene con il proseguire e l'analisi dei due protagonisti.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore