Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Facilitating Conceptual Change in Students’ Understanding of the Periodic Table - Mansoor Niaz,Marniev Luiggi - cover
Facilitating Conceptual Change in Students’ Understanding of the Periodic Table - Mansoor Niaz,Marniev Luiggi - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Facilitating Conceptual Change in Students’ Understanding of the Periodic Table
Disponibilità in 2 settimane
62,40 €
62,40 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
62,40 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
62,40 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Facilitating Conceptual Change in Students’ Understanding of the Periodic Table - Mansoor Niaz,Marniev Luiggi - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


This book is about how students are taught the periodic table. It reviews aspects of the periodic table’s development, using the history and philosophy of science. The teaching method presented in this book is ideal for teaching the subject in high school and at introductory university level. Chemistry students taught in this new, experimental way are compared with those taught in the traditional way and the author describes how tests found more conceptual responses from the experimental group than the control group. The historical aspects of importance to this teaching method are: the role of the Karlsruhe Congress of 1860; the accommodation of the chemical elements in the periodic table; prediction of elements that were discovered later; corrections of atomic weights; periodicity in the periodic table as a function of the atomic theory; and the accommodation of argon. The experimental group of students participated in various activities, including:  discussion of various aspects related to the history and philosophy of science; construction of concept maps and their evaluation by the students; PowerPoint presentations; and interviews with volunteer students.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

SpringerBriefs in Education
2013
Paperback / softback
49 p.
Testo in English
235 x 155 mm
9783319010854
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore