L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Gajil, come Natsu, è intrappolato all'interno della gilda e ormai i due Dragon Slayer, sono gli unici ancora in grado di combattere. Sembra finita ormai: o il master cede a Luxus il controllo della gilda, o le ragazze pietrificate si ridurranno in polvere. Ma di colpo accade un miracolo: Elsa possiede un occhio artificiale e grazie a ciò l'incantesimo di Evergreen s'indebolisce e la rossa tornata alla normalità, sconfigge Evergreen, liberando dalla pietrificazione il resto delle ragazze. In più anche il misterioso Mist Gun uno dei maghi più forti di tutta la gilda appare sulla scena. Ma purtroppo anche Luxus ha ancora un asso nella manica: l'Altare del tuono, una magia che gli permetterebbe di distruggere l'intera città. Lo stress dovuto alla situazione critica porta Makarov al collasso, ma per fortuna, Levy riesce a spezzare l'incantesimo di Fried riuscendo a far così uscire Natsu e Gajil dalla gilda. Lucy si scontra con Bickslow e grazie al supporto di Loki lo sconfigge, ma Lluvia e Kana non possono nulla contro Fried; Lluvia sceglie di sacrificarsi, pur di non dover lottare contro Kana, ma quest'ultima è troppo inferiore al più leale dei tre seguaci di Luxus. Tocca perfino a Mirajane scendere in campo dopo anni d'inattività e a spingerla a farlo, sono le torture a cui viene sottoposto il suo amato fratello Elfman. Mira un tempo era la rivale di Elsa e non ha perso la smalto; dopo uno scontro durissimo riesce a battere Fried. Ormai l'unico nemico rimasto è Luxus.
Gajil, come Natsu, è intrappolato all'interno della gilda e ormai i due Dragon Slayer, sono gli unici ancora in grado di combattere. Sembra finita ormai: o il master cede a Luxus il controllo della gilda, o le ragazze pietrificate si ridurranno in polvere. Ma di colpo accade un miracolo: Elsa possiede un occhio artificiale e grazie a ciò l'incantesimo di Evergreen s'indebolisce e la rossa tornata alla normalità, sconfigge Evergreen, liberando dalla pietrificazione il resto delle ragazze. In più anche il misterioso Mist Gun uno dei maghi più forti di tutta la gilda appare sulla scena. Ma purtroppo anche Luxus ha ancora un asso nella manica: l'Altare del tuono, una magia che gli permetterebbe di distruggere l'intera città. Lo stress dovuto alla situazione critica porta Makarov al collasso, ma per fortuna, Levy riesce a spezzare l'incantesimo di Fried riuscendo a far così uscire Natsu e Gajil dalla gilda. Lucy si scontra con Bickslow e grazie al supporto di Loki lo sconfigge, ma Lluvia e Kana non possono nulla contro Fried; Lluvia sceglie di sacrificarsi, pur di non dover lottare contro Kana, ma quest'ultima è troppo inferiore al più leale dei tre seguaci di Luxus. Tocca perfino a Mirajane scendere in campo dopo anni d'inattività e a spingerla a farlo, sono le torture a cui viene sottoposto il suo amato fratello Elfman. Mira un tempo era la rivale di Elsa e non ha perso la smalto. Dopo uno scontro durissimo riesce a battere Fried. Ormai l'unico nemico rimasto è Luxus. Da segnalare anche il bel capitolo extra che mostra la nascita di Happy.
Gajil, come Natsu, è intrappolato all'interno della gilda e ormai lui e i due Dragon Slayer, sono gli unici ancora in grado di combattere. Sembra finita ormai: o il master cede a Luxus il controllo della gilda, o le ragazze pietrificate di ridurranno in polvere. Ma di colpo accade un miracolo: Elsa possiede un occhio artificiale e grazie a ciò l'incantesimo di Evergreen è stato indebolito e la rossa tornata alla normalità, sconfigge Evergreen, liberando dalla pietrificazione il resto delle ragazze. In più anche il misterioso Mist Gun uno dei maghi più forti di tutta la gilda appare sulla scena. Ma purtroppo anche Luxus ha ancora un asso nella manica: l'Altare del tuono, una magia che gli permetterebbe di distruggere l'intera città. Lo stress dovuto alla situazione critica porta Makarov al collasso, ma per fortuna, Levy riesce a spezzare l'incantesimo di Fried riuscendo a far così uscire Natsu e Gajil dalla gilda. Lucy si scontra con Bickslow e grazie al supporto di Loki lo sconfigge, ma Lluvia e Kana non possono nulla contro Fried; Lluvia sceglie di sacrificarsi, pur di non dover lottare contro Kana, ma quest'ultima è troppo inferiore al più leale dei tre seguaci di Luxus. Tocca perfino a Mirajane scendere in campo dopo anni d'inattività e a spingerla a farlo, sono le torture a cui viene sottoposto il suo amato fratello Elfman torturato proprio da Fried. Mira un tempo era la rivale di Elsa e non ha perso la smalto. Dopo uno scontro durissimo riesce a battere Fried. Ormai l'unico nemico rimasto è Luxus. Da segnalare anche il bel capitolo extra che mostra la nascita di Happy.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore