La famiglia Addams (Blu-ray + DVD + Booklet Gioca&Colora)

The Addams Family

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Titolo originale: The Addams Family
Paese: Canada; Stati Uniti
Anno: 2019
Supporto: DVD + Blu-ray
Numero dischi: 2
Salvato in 15 liste dei desideri

€ 12,99

Punti Premium: 13

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
DVD + Blu-ray

Altri venditori

Mostra tutti (10 offerte da 12,50 €)

La famiglia Addams deve affrontare Margaux Needler, una subdola conduttrice di reality televisivi "consumata dal desiderio dell'assoluta perfezione color pastello della vita suburbana". Ciò accade mentre gli Addams si apprestano a ricevere i parenti per un'importante riunione di famiglia. Un inedito cast di doppiatori è pronto a farvi tremare... dal ridere! Tra i protagonisti de La Famiglia Addams troveremo Virginia Raffaele e Pino Insegno nei panni di Morticia e Gomez. Eleonora Gaggero e Luciano Spinelli presteranno la loro voce ai figli Mercoledì e Pugsley. Per la legge del contrappasso Zio Fester sarà... Raoul Bova! Ma la vera novità è Loredana Bertè che per al prima volta presterà la sua inconfondibile voce a a un personaggio cinematografico, interpretando la Nonna Addams!
3,5
di 5
Totale 2
5
0
4
1
3
1
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Monica

    13/05/2020 20:29:10

    Carino come idea ma la qualita dell'animazione e la trama non mi hanno colpito granchè,sarà che sono legata molto ai vecchi telefilm e ai film dedicati a questa strampalata famiglia .Adatto ai più piccoli .

  • User Icon

    nani

    11/05/2020 14:02:04

    Bellissimo cartone animato sulla Famiglia Addams! Mi sono piaciuti tantissimo i disegni, i dialoghi, le avventure della famiglia più macabra del cinema. Due ore di spettacolo godibilissimo che mi hanno entusiasmata e divertita. Ho acquistato l’edizione bluray e mi sono trovata contentissima!! Consiglio di acquistare questo film e vederlo in compagnia dei più piccoli e di un nutrito gruppo di amici. Acquistatelo subitissimo perché ne vale la pena!!

Tra recupero del disegno originale e spettri sociali contemporanei, la celebre famiglia conquista l'animazione senza perdere la macabra ironia

Trama

La famiglia Addams vive infelice e contenta nella sua magione, protetta da una fitta coltre di nebbia. Almeno fino a quando una donna di nome Margaux Needler, conduttrice di un reality televisivo, non fa bonificare la palude sottostante per edificare la città color pastello di Assimilazione. A quel punto trasformare radicalmente la grigia casa Addams diventa l'obiettivo di Margaux. Proprio nei giorni in cui gli Addams ospitano sotto il loro tetto una riunione di famiglia, in occasione della Mazurka della Spada di Pugsley.

  • Produzione: Eagle Pictures, 2020
  • Distribuzione: Eagle Pictures
  • Durata: 86 min
  • Lingua audio: Italiano (DTS HD 5.1);Inglese (DTS HD 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano
  • Formato Schermo: 1,85:1
  • AreaB
Questo prodotto lo trovi anche in:
Note legali