L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,39 €
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,39 €
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un omaggio alla mitica famiglia Addams ma svuotato della loro essenza: Il black humor che li contraddistingueva è stato annacquato per renderlo più adatto ai bimbi ma il risultato non accontenta ne i vecchi fans ne i nuovi spettatori rendendo il cartone una pallida imitazione del più riuscito Hotel Transylvania.
Discreto film di animazione in CGI. Si poteva fare meglio a livello di sceneggiatura e di messa in scena (non ci sono particolari invenzioni degne di nota), comunque il film diverte e intrattiene abbastanza.
La famiglia Addams è sempre una garanzia e questo cartone non è da meno. Molto carino e spiritoso.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Tra recupero del disegno originale e spettri sociali contemporanei, la celebre famiglia conquista l'animazione senza perdere la macabra ironia
Trama
La famiglia Addams vive infelice e contenta nella sua magione, protetta da una fitta coltre di nebbia. Almeno fino a quando una donna di nome Margaux Needler, conduttrice di un reality televisivo, non fa bonificare la palude sottostante per edificare la città color pastello di Assimilazione. A quel punto trasformare radicalmente la grigia casa Addams diventa l'obiettivo di Margaux. Proprio nei giorni in cui gli Addams ospitano sotto il loro tetto una riunione di famiglia, in occasione della Mazurka della Spada di Pugsley.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore