L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 9,78 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2017
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Realtà o immaginazione? Sogni o desideri mai realmente espressi ma che vivono quasi in superficie nel nostro io? Sensazioni o realtà che sta per concretizzarsi? Nei racconti di Nicoletta Berliri è possibile incontrarsi e incontrare quell'angolo di esistenza dove nulla è scontato, dove l'imprevedibile è un fattore che a volte determina una svolta radicale nel nostro destino. L'esistenza viaggia e si espande nelle storie di profondità umana dalle quali emergono l'anima dell'autrice e la sua innata sensibilità, quello sguardo diverso che osserva e trattiene inosservato. Molti i temi che fanno di questo libro una vera opera, a partire dal tema della morte per proseguire in svariate direzioni, tutte umane, tutte da leggere. I sogni sono fantastiche riflessioni o pagine che la scrittrice ha vergato con lucidità e grande capacità di mestiere? No, i sogni sono realtà concreta, realtà che diventa narrativa per mano di Nicoletta Berliri. Complimenti!
Bello e intrigante, ricco di invenzioni e fantasia, complimenti!
"Fantastiche riflessioni" è quel libro in cui ognuno di noi trova un po' di se stesso. In ogni racconto, l'autrice Nicoletta Berliri mette in rilievo situazioni che si trovano al confine tra realtà e immaginazione, sogno e vita quotidiana. Le donne e la natura sono le vere protagoniste dei racconti: ognuna, con le sue qualità e le sue mille paure, è pronta ad affrontare le proprie paure e le proprie insicurezze, come la paura di perdere una persona cara, la paura di morire. Dallo stile leggero e limpido, traspare tutta la passione per la scrittura dell'autrice: scrivere è un mestiere dettato dal cuore,e l'autrice di "Fantastiche riflessioni" ha, di certo, un cuore davvero grande, mosso da dedizione e passione. Consiglio la lettura integrale. Complimenti Nicoletta!!!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore