Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Far Cry 4 + Far Cry Primal - XONE

0 recensioni
Con la tua recensione raccogli punti Premium
Piattaforma: Xbox One
Produttore: Ubisoft
Anno: 2016
Età consigliata: 18+ PEGI
Salvato in 1 lista dei desideri

€ 49,99

Punti Premium: 50

Venduto e spedito da IBS

Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email ti avviseremo quando sarà disponibile
spinner

Grazie, riceverai una mail appena il prodotto sarà disponibile

Non è stato possibile elaborare la tua richiesta, riprova.

Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Descrizione di Far Cry 4:

Far Cry® 4 è uno sparatutto in prima persona open-world.

Tra le vette dell'Himalaya si nasconde il Kyrat, un paradiso montano a cavallo tra la tradizione e la violenza...

Vesti i panni di Ajay Ghale, un giovane che ritorna nella sua terra natale, nel cuore dell'Himalaya, per esaudire l'ultimo desiderio di sua madre: fuggita 25 anni fa dalla guerra civile del Kyrat, voleva che le sue ceneri fossero sparse nella sua patria. Quel che lei non ti ha raccontato è che a quei tempi la tua famiglia, la famiglia Ghale, ha dato vita a un'opposizione che sta ancora lottando contro un despota, autoproclamatosi re: Pagan Min.

Esplorando e scoprendo il Kyrat, diventerai parte della ribellione e del Sentiero d'oro, seguendo le orme dei tuoi genitori. I ribelli sono forti e volonterosi, ma la loro leadership è divisa. Le tue azioni e le tue scelte daranno una direzione al Sentiero d'oro, portando alla liberazione del Kyrat, in un modo o nell'altro...

Sfruttando una vasta gamma di armi, veicoli e animali, potrai vivere un'avvincente avventura in uno scenario esotico e liberamente esplorabile.

Descrizione di Far Cry Primal:

Dopo aver portato caos e distruzione ai tropici e tra le vette dell’Himalaya, il pluripremiato franchise di Far Cry irrompe nella primitiva lotta per la sopravvivenza dell’umanità con il suo gameplay sandbox e un vasto scenario liberamente esplorabile, dove non mancheranno creature gigantesche, ambientazioni spettacolari e incontri davvero imprevedibili.

Benvenuto nell’età della pietra, un’epoca di pericoli letali e avventure sconfinate, in cui la Terra era dominata da giganteschi mammut e tigri dai denti a sciabola, mentre l’uomo era alla base della catena alimentare. Come ultimo superstite del tuo gruppo di cacciatori, apprenderai a costruire un arsenale letale, respingendo feroci predatori e superando in astuzia le tribù rivali, per conquistare le lande di Oros e diventare il predatore dominante.

  • Lingua: Gioco: in italiano. Scatola e manuale: in italiano
Note legali