Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Fare comunicazione. Teoria ed esercizi - Stefano Gensini - copertina
Fare comunicazione. Teoria ed esercizi - Stefano Gensini - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 7 liste dei desideri
Fare comunicazione. Teoria ed esercizi
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
33,80 €
33,80 €
Disp. in 3 gg lavorativi
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Internazionale Romagnosi snc
Spedizione 8,98 €
33,80 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione Gratis
33,80 €
Vai alla scheda completa
ibs
Spedizione Gratis
-15% 33,80 € 28,73 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
33,80 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
33,80 €
Vai alla scheda completa
Librightbooks
Spedizione 5,50 €
22,65 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Internazionale Romagnosi snc
Spedizione 8,98 €
33,80 €
Vai alla scheda completa
Multiservices
Spedizione Gratis
33,80 €
Vai alla scheda completa
ibs
Spedizione Gratis
-15% 33,80 € 28,73 €
Vai alla scheda completa
Libreria Bortoloso
Spedizione 6,30 €
33,80 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
33,80 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Librightbooks
Spedizione 5,50 €
22,65 €
Vai alla scheda completa
Chiudi
Libreria Internazionale Romagnosi snc
Chiudi
Multiservices
Chiudi
ibs
Chiudi
Libreria Bortoloso
Chiudi
Libreria Nani
Chiudi
Librightbooks
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Fare comunicazione. Teoria ed esercizi - Stefano Gensini - copertina
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


Il volume si propone quale guida ai campi principali della comunicazione nelle società odierne: pubblicità, giornalismo, cinema, fiction, comunicazione politica. Il testo vuole essere chiaro e accessibile: terminologia essenziale, modelli della comunicazione classici e nuovi, problemi aperti sono oggetto della prima parte, corredata anche di esempi illustrativi. Nel prosieguo del volume vengono offerti capitoli dedicati ciascuno a uno dei campi di applicazione sopra menzionati; ogni capitolo dà essenziali riferimenti storici e teorici e modelli di analisi di testi. Alcuni capitoli sono completati da degli excursus in cui vengono proposti ulteriori dati ed esempi, ricavati da casi di comunicazione dedotti dall'esperienza concreta degli ultimi anni.
Leggi di più Leggi di meno

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2006
16 novembre 2006
Libro universitario
461 p., Brossura
9788843039890
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore