La farfalla sul mirino (Blu-ray)

(Koroshi no rakuin)

Titolo originale: Koroshi no rakuin
Regia: Seijun Suzuki
Paese: Giappone
Anno: 1967
Supporto: Blu-ray

55° nella classifica Bestseller di IBS Film - Giallo e thriller - Noir

Disponibile anche in altri formati:

€ 9,99

Venduto e spedito da IBS

10 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:
Descrizione
La carriera di Goro Hanada, il "gangster N. 3" del crimine organizzato giapponese, subisce una brusca sterzata quando incontra Misako, donna misteriosa e ossessionata dalla morte, che gli affida un lavoro particolarmente difficile. Una farfalla si posa sul mirino del suo fucile nel momento in cui sta per premere il grilletto. Hanada fallisce l'obiettivo e ora il nuovo bersaglio è lui. Per difendersi dovrà eliminare tutti i componenti della banda e il misterioso "gangster N. 1".

Una versione esasperata e paradossale del paradigma noir, un'astrazione visionaria al di là di ogni comprensione razionale

Trama
Goro Hanada è il Numero 3 dei killer di un'organizzazione criminale. Dopo aver eliminato il Numero 2 gli viene assegnato un incarico quasi impossibile dalla misteriosa Misako. Goro fallisce: Misako dovrebbe ucciderlo, ma se ne innamora. Subentra quindi il misterioso Numero 1, detto "Il fantasma".

  • Produzione: Cecchi Gori Home Video, 2017
  • Distribuzione: CG Entertainment
  • Durata: 91 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 2.0);Italiano (DTS HD Master Audio 2.0);Giapponese (Dolby Digital 2.0);Giapponese (DTS HD Master Audio 2.0)
  • Lingua sottotitoli: Italiano; Italiano per non udenti
  • Formato Schermo: 2,35:1 16:9