Categorie

Tara B. Smith

Traduttore: S. Marcolini
Editore: Mondadori
Anno edizione: 2009
Formato: Tascabile
Pagine: 439 p. , Brossura

Età di lettura: Young Adult.

Scopri tutti i libri per bambini e ragazzi

  • EAN: 9788804586111

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    laura85

    29/10/2010 00.57.55

    concordo con tutti gli altri pareri...un libro senza capo ne coda...!!!

  • User Icon

    damon salvatore

    22/09/2010 14.02.08

    Ma questo libro ha senso? Inizia in un modo, dopo un pò fa un salto di storia e di protagonisti ... personaggi più piatti dei piatti che si usano per mangiare ... un'accozzaglia di teorie, storie, assurdità mai viste prima d'ora. la fine poi ... lasciamo stare visto che sembra non esserci. spero solo l'autrice non scriva più roba simile

  • User Icon

    Yumi

    06/07/2010 13.28.54

    Orrore! Non ho mai letto molti fantasy ma la copertina e la trama di questo mi aveva interessato molto. Di solito anche io leggo i libri in un paio di giorno ma questo mi si è prolungato per metà anno addirittura! Nn trovavo stimolo nell'andare avanti...alla fine mi sono convinta a finirlo solo per principio ma mi ha proprio deluso. All'inizio era anche interessante ma poi...tutto perde un senso e diventa confuso. Nel finale poi, non ci ho capito veramente niente!

  • User Icon

    Gaba

    22/03/2010 14.03.11

    Scandaloso!! Ho letto di tutto sul genere visto che da anni ne sono un'appassionata, ma dire che qusto libro non ha nè capo nè coda è veramente poco! Scritto davvero male, i fatti si mischiano senza coerenza e salti temporali incomprensibili, i personaggi cambiano personalità come banderuole, la trama non c'è... Pessimo!! Per fortuna l'avevo SOLO preso in prestito, non buttate via i vostri soldi con questo scempio!

  • User Icon

    claudia

    04/03/2010 01.43.40

    Il peggior fantasy che abbia mai letto, ammesso che possa ritenersi davvero un libro fantasy. I changeling non sono angeli, nè umani e sembrano non avere nessuna ragione di esistere, tantomeno di occupare i corpi. Devono solo arivare al loro "paradiso" perfetto e vivere eternamente come particelle di non si sa bene cosa. Comletamente senza senso e senza messaggio. Nemmeno la fotografia sociale dei giovani americani mi sembra verosimile. Insomma, non leggendolo non perdete proprio nulla.

  • User Icon

    Amy

    08/02/2010 01.30.31

    Concordo a pieno l'opinione di alice. Questo è stato un libro davvero contorto,con una trama contorta che non si sviluppa mai appieno.L'idea potenzialmente era buona ma tutti i buoni propositi si sono persi pagina dopo pagina.. Poi una perplessità: sulla copertina c'è scritto che questo libro avrebbe fatto innamorare tutti gli appasionati di twilight....em...per quale oscura ragione?Non vi è nulla che ricordi twilight!!!! Mha..

  • User Icon

    alice75

    30/03/2009 11.10.28

    avevo comprato questo libro intrigata dal titolo e dalla recensione ma...si è rivelato una delusione!!!di solito divoro i libri nel giro di pochi giorni ma per finire questo...mi ci è voluta una settimana! trama complicata e ingarbugliata, lentissimo da leggere e in alcuni punti addirittura noioso, dialoghi confusi, personaggi mal delineati fino in fondo e un finale incompiuto che lascia con la sensazione di non aver capito niente se non che ci sarà un prossimo libro.. peccato..il tema era potenzialmente ricco e interessante!ma questa è solo a mia opinione! :)

Vedi tutte le 7 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione