L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione:
Anno edizione: 2018
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La palese necessità di tenere un vita un morto per tirare a campare e foraggiare l'ideologia ultra liberalista capitalista odierna, cioè esattamente quello che una VERA sinistra dovrebbe rifuggire come la peste...altro che "Ur-Fascismo"....l'intolleranza del pensiero unico l'avete sotto gli occhi tutti i giorni, la vivete, la praticate e la propagandate....sottomettendovi docilmente al potere, che in cambio vi riempie il portafoglio e vi mantiene la vita grassa e borghese. Meglio leggere Liala che questa fuffa.
libro che tutti dovrebbero leggere
Il maestro Eco con questo breve discorso aiuta chiunque ad avere uno sguardo critico sulla realtà che ci circonda, per capire ciò che nelle parole della politica, della società e delle persone dovrebbe spaventarci. Una riflessione che sarà, purtroppo, sempre attuale.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore