L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro fantasy che fa anche pensare. Da leggere
Si tratta di un romanzo ucronico. Lo scrittore britannico come un funambolo, percorre il sottile filo della Storia e lo modifica magnificamente a proprio piacimento. In questa surreale realtà, tra personaggi storici ancora in vita, Robert Harris ricama un thriller ricco di suspense e colpi di scena. Questo intreccio di diverso genere letterario, entusiasmerà il lettore. Amante del genere ucronico, ritengo e valuto Fatherland come il miglior romanzo letto di questo genere. Nel 1994 è stato ispirato anche una versione cinematografica dal titolo Delitto di stato, ne consiglio la visione.
Hitler ha vinto la guerra. Su questo presupposto Harris ci conduce per mano ad un passato tanto irreale quanto credibile e sullo sfondo di questo affascinante affresco storico dispotico inserisce la vicenda personale di un poliziotto che indaga su un gerarca nazista trovato morto. Si legge in un fiato, rende credibile l incredibile( la vittoria di Hitler e le sue conseguenze) e in un crescendo di emozioni ci porta ad un finale sorprendente. Un gioiello.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore