L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2025
Anno edizione: 2025
Promo attive (0)
«Mi mancava il coraggio di dire quello che provavo. Di esprimere i miei desideri. Se lo avessi avuto, sarei stata un’altra Akiko. Quel pomeriggio mi accorsi di nutrire per lui qualcosa che non avevo mai provato per nessun altro. Ma era la prima volta, e non avevo parole per descriverlo.»
«Un affresco vivido e nitido di una società dove solitudine e alienazione sono compagne silenziose della vita di tutti i giorni». - Berliner Morgenpost
«Un’opera intrisa di quiete, di bellezza composta e di una pacata eleganza che conquista pagina dopo pagina». - NDR Kultur
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Coraggio. Tre sillabe, un infinito nel mezzo. Questa è la parola che tormenta Akiko per tutta la sua vita. Un lavoro che non le piace. Amore? Inesistente. Considerazione personale mai pervenuta. Aspirazioni pari a zero. E poi eccolo, Kento, l'hikikomori che mette in discussione ogni suo singolo pensiero, in silenzio; un silenzio sempre più rumoroso che, lentamente, la sfratta dal suo piccolo guscio sicuro e la costringe a vivere, smettendo di sopravvivere. La storia personale di Akiko è triste, inspiegabilmente folle e quasi romantica. In una realtà giapponese tanto lontana dalla mia, il pressante culto di sottomissione femminile è lampante, caricandomi - al contempo - di empatia verso una donna tradizionalmente distante dal mio occidente. In sintesi, un libro di cui non si può fare a meno.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore