L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2020
Anno edizione:
Anno edizione: 2020
Promo attive (0)
Un nuovo, grande thriller dall'autrice del Bambino silenzioso.
Basta un attimo perché il mondo perfetto di Kat Cavanaugh vada in frantumi. Il vestito strappato, i bellissimi capelli biondi che ricadono lungo il viso pallido... E il cuore di una madre si spezza. Il dolore diventa persino più acuto quando la polizia classifica il caso di Grace come "suicidio". Kat non è disposta a crederci. Neppure quando le viene mostrata la grafia della sua unica figlia sul biglietto inequivocabile che ha lasciato. E così comincia a frugare nella sua cameretta, rifiutando di accettare quell'ipotesi. Grace aveva dei segreti? Cercando tra le sue cose, Kat si rende conto di conoscere appena la giovane donna che Grace stava diventando. E, mentre prova a ricostruire ogni dettaglio della notte in cui è morta, deve accettare di fare i conti anche con il proprio passato oscuro. Ma più si avvicina alla verità, più è ossessionata da un interrogativo: avrebbe potuto proteggere meglio la sua bambina?
si legge tranquillamente senza troppi scossoni. non il meglio in circolazione
Ci sono dei tratti a mio avviso un po' "tirati" (nel senso di quasi inverosimili), ma il romanzo gira bene anche se a tratti un po' ridondante la caratterizzazione della nostra protagonista. Letto in poco più di 24 ore, Io lo consiglio.
Caspita che bella sorpresa! Mi piace la Denzil e ho giá letto i due precedenti thriller pubblicati dalla N&C, ma non erano, oggettivamente, dei libri 5 stelle. La caratterizzazione dei personaggi risultava un po' superficiale e la trama, sebbene molto scorrevole ed intrigante, non lasciava proprio senza fiato. Qui mi sono veramente sorpresa: ho letto una storia veramente ben strutturata, non banale, costruita con attenzione di particolari, profondità psicologica e diverse sorprese in itinere. Un thriller psicologico nel vero senso della parola, una storia che avvince e, allo stesso tempo, risulta credibile (a parte alcuni tratti della madre, ma solo fino a che non si arriva alla spiegazione finale). Beh, sì anche la facilità con cui la protagonista indovina le password è un po' un classico di genere, ma si può perdonare di fronte ad una storia veramente appassionante fino all'ultima riga.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore