L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2019
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Putroppo mi trovo d'accordo con la recensione di Nick. L'ho trovato un pastrocchio inverosimile. Troppa carne al fuoco. Troppo inutilmente prolisso, è il primo libro che leggo dell'autrice, non so se darle un'altra chance
Questo e "Bilico" sono sicuramente i migliori libri di Paola Barbato. Leggo tanti thriller e gialli ed erano anni che non trovavo dei protagonisti così interessanti. I sociopatici e gli assassini della Barbato sono quasi perfetti. Anche in questo libro ad un certo punto ho intuito chi fosse il colpevole, ma non ne sono rimasta delusa. L'intuizione mi ha permesso di ripercorrere i tanti personaggi e le tante storie di cui ci parla l'autrice fino ad arrivare all'epilogo. Forse i finali li trovo discutibili. Anche in questo caso ha chiuso perfettamente il cerchio, ma personalmente preferisco non il lieto fine perchè è impossibile ma la speranza che si possa cambiare, che ci siano persone in grado di perdonare e di trovare la forza di far vedere che tutti hanno diritto a un pò di luce in fondo al tunnel.
Un libro strepitoso. Un thriller di quelli che ti fanno davvero battere il Cuore. Una storia di giustizia, ma non giustizia nel senso "scarico" che ha oggi : quella giustizia universale che distribuisce secondo criteri meritocratici meriti e le colpe, quella che porta un senso alla vita di tutti i giorni e che alla fine chiude alla perfezione il bilancio di ognuno, pareggiando attivo e passivo. Nel libro si mescola con quella privata, con la sete di vendetta di tutti quelli che sono legati da un sottile filo rosso, quello che unisce tutti coloro che hanno provato un grande dolore. Una storia magistralmente orchestrata. Un poco confuso l'inizio a causa del fiume di informazioni in cui ci si trova a nuotare, ma che poi trovano una loro collocazione naturale. I personaggi sono cupi ma sostanziosi e marcati. Il protagonista è eccezionale. La scrittura molto originale. Un buon giallo. Merita.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore