L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Mi discosto dai precedenti commenti.Non discuto la bravura dell'attrice,ma Finnes lascia a desiderare, è totalmente inespressivo. Ho trovato il film lento e monotono; in alcune scene, anche banale:protagonisti che fanno finta di non sapere, che non prendono alcuna posizione,si piangono addosso,accettano,non hanno reazioni e preferiscono restare "passivi" - completamente ingessati.Belle frasi, qualcuna anche significativa, ma questo è più merito del romanzo e non del film in sè!Poche sono le immagini che si ricordano e durano solo il tempo di un flashback.Non ho ben capito poi perchè il film sia vietato ai minori di 14 anni,magari i 14enni di oggi vedessero film del genere!
E' difficile per me dare indicazioni precise sul perchè meriti d'essere guardato, sono all'ottavo round, in qualche anno, e ancora non smetto di notare sfumature imperdibili ed ogni volta nuove. C'è una buona trama certo ma il lavoro di Jordan va ben oltre, è intenso ma pulito, capace di fotografie, musiche e continui flash back magistralmente orchestrati, indagando nell'animo umano anche a fronte di temi meno consueti come la fede e la religiosità. Bel film davvero, bell'interpretazione, storia sensuale e struggente, senza cedimenti o compromessi.
Film strepitoso prova superba di attori dall'indiscutibile calibro. Mi ha colpito moltissimo. Una passione che da carnale, illegittima porta alla spiritualità più profonda:quella che porta al sacrificio di sè per amore, per l'affermazione del bene in chi si ama. E questo vortice coinvolge non solo i diretti protagonisti...Toccante!Da vedere e rivedere!!!
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore