L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non mi è piaciuto. La vicenda potrebbe essere anche verosimile, ma ad un certo punto emergono continui collegamenti tra i personaggi e il tutto diventa pesate e poco credibile. Preciso che il "potrebbe essere anche verosimile" è un eufemismo, perchè tutto muove da un fantomatico ritorno dal nulla della moglie del protagonista, ma in realtà l'incipit ha basi veramente fragili e presto ti rendi conto che è tutto molto assurdo.
Cominciamo col dire che le 2 narrazioni in prima e terza persona, le trovo indovinate; curiosa l'esposizione dei vari interrogatori che aggiungono dinamicità alla vicenda. Tema molto accattivante che a mio avviso non rende noiosa la trama che si svolge per 452 pagine. Libro letteralmente divorato in quasi 2giorni e che mi sento di consigliare nonostante il finale lasci un leggero agrodolce-amaro che potrebbe non piacere a tutti. Per l'ennesima volta LB si conferma a mio avviso scrittore degno di nota. Come già detto, lettura consigliata cosi come consiglio tutti gli altri scritti di LB .
Un romanzo molto corposo di 450 pagine, ricco di avvenimenti e con una narrazione avvincente. Il tema è accattivante e intrigante, nello svolgimento ho riscontrato un utilizzo eccessivo degli avverbi ”-mente”, troppi per pagina, addirittura gli stessi ripetuti a breve distanza. L’uso di queste parole appesantisce molto il testo, alcuni potevano essere tolti senza danni e altri sostituiti. Alla base c’è un mistero tornato dal passato del protagonista dopo sei anni, che sconvolge la sua vita e quella della sua famiglia, e sarà responsabile di altre morti. Si ritroverà al centro dell’indagine della polizia, da sempre convinta della sua colpevolezza. Avevo capito quasi da subito la non identità della moglie scomparsa. Un thriller sorprendente con un colpo di scena finale anche se l’assassino era tra la mia rosa dei candidati. Sebbene l’autore sia americano non c’è un happy ending e, nonostante le sofferenze patite e le esistenze stravolte, un nuovo progetto di vita inizierà.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore