L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2019
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho molto apprezzato "Città di morti" e sull'onda dell'entusiasmo generato dalla sua lettura ho acquistato "Il fiore della notte". Il romanzo è ben architettato, inoltre il protagonista (ispettore Frank Mooney) ed il suo improbabile "sparring partner" (Charles Watford) insieme funzionano benissimo. Purtroppo, come già accennato in una precedente recensione, la conclusione del romanzo è a mio avviso "inadeguata" e mi ha lasciato l'amaro in bocca... Ho comunque intenzione di leggere gli altri romanzi di Lieberman poichè la sua maestria nell'architettare storie appassionanti è indiscutibile.
Libro splendido come peraltro il volume precedente "Città di morti". Devo dire che questo autore si distingue veramente da tutti gli altri "colleghi" per uno stile tutto suo. Ha la capacità, nonostante la lentezza della trama, di non annoiare mai. In più in questa storia è presente un personaggio a dir poco memorabile. Leggerò sicuramente il terzo libro della serie in cui pare che ritornino i protagonisti dei romanzi precedenti, sperando magari in un chiarimento riguardo al finale di questo secondo volume che rimane per certi versi "aperto".
Di bello ha solamente la copertina. Noioso, piatto, senza mai un accenno del pathos o della suspence che ci si aspetta da un thriller. Personaggi scontati al limite della banalità. Per non parlare del finale che... non c'è!! Le pagine finiscono e si rimane con un pugno di mosche. C'è giusto un accenno a una sorta di colpo di scena, e anche qui il tutto è debole e banale, ma poi viene lasciato così, indefinito e inconcluso. Un qualcosa che davvero non ha senso ma lascia la sensazione ben precisa di aver aver perso soltanto tempo con queste 465 pagine di niente assoluto.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore