L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2020
Promo attive (1)
Campioni, idoli, eroi in viola: un excursus sulla rande storia della Fiorentina, tratteggiata attraverso i ritratti dei più grandi giocatori e allenatori.
Un viaggio lungo i novantaquattro anni di storia dell'A.C. Fiorentina attraverso i ritratti di ottantaquattro calciatori e allenatori che quella storia l'hanno costruita. Da bandiere storiche come Julinho, Antognoni, De Sisti e Hamrin agli eroi degli ultimi anni come Giuseppe Rossi, Sébastien Frey e Luca Toni, dagli artefici del primo scudetto alle giovani promesse di oggi, passando per i fuoriclasse assoluti - Baggio e Batistuta in testa - questo libro riunisce i profili dei campioni che hanno reso grande la Viola. Oltre agli ottantaquattro profili, sono presenti poi due approfondimenti tematici: uno dedicato esclusivamente ai capitani, con informazioni e curiosità; l'altro, intitolato Firenze! , racconta invece tutti quei calciatori non fiorentini di nascita, che sono stati "adottati" dalla città in virtù dell'amore e della dedizione dimostrati alla maglia viola. Un libro imprescindibile per tutti i tifosi della Fiorentina e per gli appassionati di calcio in generale. Campioni, idoli, eroi in viola: un excursus sulla grande storia della Fiorentina, tratteggiata attraverso i ritratti dei più grandi giocatori e allenatori Tra i capitani e le bandiere viola: Giuseppe Galluzzi, Pedro Petrone, Romeo Menti, Fulvio Bernardini, Sergio Cervato, Giuseppe Chiappella, Francesco Rosetta, Julinho, Miguel Ángel Montuori, Kurt Hamrin, Bruno Pesaola, Claudio Merlo, Giancarlo De Sisti, Luciano Chiarugi, Giancarlo Antognoni, Giovanni Galli, Daniel Passarella, Roberto Baggio, Gabriel Batistuta, Manuel Rui Costa, Luca Toni, Adrian Mutu, Davide Astori, Alia Guagni, Gaetano Castrovilli.L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore