L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2018
Anno edizione:
Promo attive (0)
Vincitrice del Premio Edoardo Kihlgren Opera Prima Città di Milano - Finalista al POP, Premio Opera Prima 2018 - Finalista al Premio NebbiaGialla per la letteratura noir e poliziesca 2018. Una storia che scuote la mente e il cuore.
Un libro scorrevole, coinvolgente, una sorprendente scoperta la Tuti. Migliore il libro che la fiction
Buon thriller ti prende fino alla fine psicologico scritto bene
Dopo aver letto "Ninfa dormiente" ho voluto conoscere anche il primo poliziesco del Commissario Teresa Battaglia, La Tuti sa veramente .."irretire" il lettore nello svolgersi dell'azione, come sempre, direi. Trovo l'importanza delle sue indagini nel fatto che si originano da fatti realmente accaduti, e che Lei sa armonizzare costruendone la trama. Sempre coinvolgenti le descrizioni degli habitat montani, (per chi ama la montagna) con la sua scrittura da..."cinque stelle".
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore