L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Nuova serie, nuova storia e a questo giro ci catapultiamo in un'epoca post apocalittica con un tocco di fantasy vista la presenza di essere umani dotati di particolari abilità. I protagonisti sono due giovani orfani che combattono la fame e il freddo rigido che ormai ricopre l'intero pianeta, nel tentativo di sopravvivere. Come molte altre serie del genere, anche in questo caso una società portata alla deriva fa emergere la brutalità dei sopravvissuti e sarà proprio questa brutalità che stravolgerà ulteriormente la vita del protagonista, facendolo sprofondare in un incubo di dolore e sofferenza permanenti. Le premesse sono davvero interessanti e se sviluppate come si deve potrebbero rendere questo manga un vero gioiellino. L'edizione star comics è davvero buona, con pagine bianche e abbastanza spesse da far risaltare i disegni. Un manga sicuramente interessante e il fatto di essere breve, permette di non essere troppo impegnativo a livello economico.
Meraviglioso, semplicemente un capolavoro, è la prima opera che ho letto di tatsuki fujimoto e mi ha assolutamente fatto innamorare. Anche adesso lo reputo uno dei manga più belli che ho letto, superiore persino a chain-saw dello stesso autore
Se volete fare una lettura originale e folle questo è il manga che fa per voi. Tatsuki Fujimoto non si pone freni e realizza un'opera che tratta diverse tematiche attraverso anche scene molto forti, che potrebbero turbare alcune persone. I temi principali sono la vendetta, il dolore, lo sfruttamento, la solitudine e anche la genesi e la fine di una religione. Un'altra caratteristica che ho apprezzato davvero molto è la regia molto cinematografica delle tavole di Fujimoto. Vi consiglio caldamente sia Fire Punch sia la sua opera successiva Chainsaw Man.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore