Folklore

0 recensioni
Con la tua recensione raccogli punti Premium
Artisti: Taylor Swift
Supporto: Vinile LP
Numero supporti: 2
Etichetta: Island
Data di pubblicazione: 20 novembre 2020
  • EAN: 0602435034881
Salvato in 9 liste dei desideri

€ 34,50

Punti Premium: 35

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
VINILE
Gaia la libraia

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Edizione in doppio vinile
Il 24 luglio Taylor Swift ha stupito i fan pubblicando a sorpresa il nuovo album “folklore”. L’ottavo progetto della cantante, vincitrice di 10 Grammy Awards, si è già imposto come uno dei dischi più apprezzati da pubblico e critica di questo 2020. È stata particolarmente apprezzata la svolta indie di una delle popstar più amate del panorama musicale contemporaneo. In sole 24 ore il disco è riuscito a totalizzare oltre 1.3 milioni di copie acquistate/ascoltate. Inoltre, con 80.6 milioni di stream su Spotify, l’ottavo album in studio dell’artista ha battuto il record di album di un’artista femminile più ascoltato sulla piattaforma, così come su Apple Music, con 35.47 milioni di stream.
Taylor Swift ha commentato così l’album: “Quasi tutti i progetti che avevo in programma per quest’estate non potranno essere realizzati, ma c’è qualcosa che non avevo pianificato e che invece ho portato a termine. Si tratta del mio ottavo album in studio, folklore. Dentro vi ho riversato tutti i miei capricci, sogni, paure e riflessioni. Prima di quest’anno probabilmente mi sarei fermata a riflettere su quando sarebbe stato il momento perfetto per pubblicare queste canzoni, ma i tempi in cui viviamo continuano a ricordarmi che nulla è certo. Il mio istinto mi dice che se fai qualcosa che ami, dovresti semplicemente mostrarlo al mondo. Questo è il lato dell’incertezza che più mi piace”.
L’album arriva a poco meno di un anno di distanza da “Lover”; le 16 nuove tracce sono state scritte e prodotte con Aaron Dessner dei The National, Bon Iver, William Bowery e Jack Antonoff. Il CD già disponibile dal 7 agosto 2020 e il doppio LP disponibile dal 20 novembre 2020 contengono la bonus track “the lakes”.
Note legali