Una folle passione

Serena

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Titolo originale: Serena
Regia: Susanne Bier
Paese: Stati Uniti
Anno: 2014
Supporto: DVD

54° nella classifica Bestseller di IBS Film Film - Drammatico - Sentimentale

Salvato in 13 liste dei desideri

€ 9,99

Punti Premium: 10

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
DVD

Altri venditori

Mostra tutti (4 offerte da 8,20 €)

North Carolina, fine degli anni '20. George e Serena Pemberton sono due giovani neosposi, bellissimi e innamoratissimi, che iniziano a lavorare per quello che presto diventerà un vero e proprio impero del legname. Forti del loro potere e del fascino che esercitano sugli altri, i Pemberton non permettono a nessuno di ostacolare il loro folle amore e le loro grandi ambizioni. Quando Serena, però, scopre il passato segreto di George e si trova a fare i conti con il proprio inesorabile destino, l'unione tra i due comincia a sgretolarsi, facendo presagire un difficile epilogo.
3,33
di 5
Totale 3
5
1
4
1
3
0
2
0
1
1
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    ac

    28/02/2016 08:38:16

    film bello ed intenso interpretato magistralmente.

  • User Icon

    Cristiana

    03/06/2015 15:29:26

    Premetto che la regista è una dei miei registi preferiti e che ho letto il libro proprio per godermi meglio il film che avevo perso in sala dato che il suo passaggio è stato velocissimo; mi ritrovo, purtroppo, a capire il motivo di tanta rapidità: il film è a mio parere proprio brutto! La storia, già non originalissima, è stata ulteriormente banalizzata ed è scomparso il senso di tragedia che aleggiava nel libro e che lo rendeva avvincente. Troppe aspettative da parte mia? Non vedo come potessi non averne con una regista così brava. Forse Hollywood non le è congeniale.

  • User Icon

    manuela

    13/05/2015 12:17:38

    Bellissima ed estrema storia d'amore, interpretata con passione dai protagonisti di questa incredibile storia. Lo consiglio.

  • Produzione: Eagle Pictures, 2015
  • Distribuzione: Eagle Pictures
  • Durata: 110 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano per non udenti
  • Formato Schermo: 2,40:1
  • Area2
  • Contenuti: speciale: "La Carolina del Nord degli anni '20" - "Lo stile della regia"; trailers
  • Rhys Ifans Cover

    Nome d'arte di R. Evans, attore inglese. Dinoccolato, magro, dall’espressione vagamente lisergica, si presta a interpretare personaggi di outsider, spesso in conflitto con le istituzioni e l’ordine costituito. Il film che lo rivela in patria è Twin Town (1997) di K. Allen, acido ritratto dell’ipocrita provincia gallese, in cui è uno dei due fratelli terribili. Spesso nei panni di piccolo delinquente in odore di gangsterismo, il suo personaggio si presenta più ripulito (anche se non propriamente rassicurante) in Notting Hill (1999) di R. Michell, in cui è Spike, il coinquilino costantemente stordito di H. Grant. Nel 2004 è Jed, l’innamorato folle, in L’amore fatale di R.?Michell dal romanzo di I.?McEwan. Approfondisci
Questo prodotto lo trovi anche in:
Note legali