L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2007
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Sono racconti inquietanti in cui serpeggia la follia che si manifesta in suicidi, omicidi, divorzi. I personaggi hanno una crisi nervosa, un attacco di angoscia profonda e pervasiva, perdono il controllo, poco prima ostentavano tranquillità, sorrisi, calma, poi all'improvviso la follia sembra esplodere in maniera insensata, in realtà altro non è che la manifestazione di un malessere che è stato covato per mesi e per anni: la profonda solitudine, il sentirsi inadeguati e incapaci, un matrimonio senza amore, la perdita di una figlia, il figlio con un handicap, la lunga malattia dei genitori...Alcuni racconti sono commoventi e bellissimi: " Non in questa vita, forse nella prossima", " Romantica". Scrive l'autrice: " La vita è solo il tentativo di fare qualcosa, seguito dalla delusione che deriva dalla considerazione di non esserci riusciti. Ma la gente continua ad agitarsi, a impegnarsi per ciò che deve fare, eseguire - Cosa?. E per chi? ". Per me la vita è anche qualcosa d'altro.
LEGGETELO, E' UNA RACCOLTA DI RACCONTI INCREDIBILMENTE BELLA, UN CAPOLAVORO DI UNA GRANDISSIMA SCRITTRICE.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore