Football Manager 2005

Piattaforma: Personal Computer
Produttore: Sega
Anno: 2004
Età consigliata: 3+ PEGI

€ 4,99

Venduto e spedito da IBS

5 punti Premium

Attualmente non disponibile
Leggi qui l'informativa sulla privacy
Inserisci la tua email
ti avviseremo quando sarà disponibile
Descrizione

Grazie ai suoi 10 anni di esperienza nella realizzazione di manageriali sportivi, Sports Interactive garantisce una qualità che non ha eguali nel campo delle produzioni ludiche di questo tipo. Credenziali che fanno di Football Manager 2005 la più profonda e realistica simulazione nel mondo dei manageriali di calcio per personal computer. Tra i punti di forza del gioco segnaliamo:
Il più completo database del mondo
Notizie aggiornate sui calciatori internazionali
Avanzate opzioni di vendita
Mutua rescissione del contratto
Sistema di rilevazione degli infortuni. dettagliato
Gestione finanziaria del budget societario
Commento tecnico di stampo televisivo.

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Pietro

    09/07/2005 12:53:13

    ottimo gioco, migliorato rispetto ai precedenti sia di grafica ke di giocabilità. non sto qui ad elencare i pregi se no nn finisco più... andrebbe invece migliorata ulteriormente la grafica ed anke istituire una modalità carriera, nel senso di essere obbligati a partire da una squadra di c1 o c2 ed alla fine di ogni anno avere offerte di squadre più blasonate... praticamente aggiungere un pizzico di pc calcio al già stupendo football manager!!

  • User Icon

    GK2

    29/05/2005 23:08:13

    Capolavoro. Inferiore solo a championship manager 03 04.

  • User Icon

    Paolo Cordaro

    01/02/2005 20:30:34

    Ancora una volta sono rimasto sbalordito. Database sempre più ricco, con tantissime formazioni del campionato d'Eccellenza. Vorrei tanto complimentarmi con gli ideatori di questo gioco, semplicemente meraviglioso. Rispetto a Championship Manager, hanno arricchito le notizie relative al rapporto allenatore-stampa o allenatore-giocatore. Mi auguro solo che la prossima edizione presenti dei miglioramenti grafici nelle visione delle gare e magari una possibilità di scelta casuale o sotto costrizione del team da allenare. E perchè non predisporre le foto di tutti i giocatori, almeno fino alle serie C2? Al di là questo, ribadisco la grandiosità e la completezza di questo gioco. Al bando PC Calciatori e PC Calcio.

  • User Icon

    Bex

    03/01/2005 17:37:46

    Va perfezionandosi... è migliorato il sistema per interaggire con le altre squadre del gioco non umane, infatti si possono stipulare accordi tra allenatori oppure dichiarare vere e proprie guerre con loro... noto una maggiore difficoltà rispetto alle passate edizioni. pensate che nel mio campionato di serie C nonostante in ogni partita la mia vittoria sia data tra l'1.12 e 1.40, sono primo a pari punti col rimini e ho il padova e la spal dietro di 1 punto a due giornate dal termine. Con le passate edizione arrivavo a 100 e oltre punti con un distacco di 20-30 sulla seconda. Quasi realistico.

  • User Icon

    Fra90

    11/12/2004 19:05:26

    si notano alcuni miglioramenti rispetto a scudetto 4, buona l'intelligenza artificiale. L'unica pecca sono le vittorie troppo facili, pensate che con l'Arsenal ho vinto in semifinale di coppa di lega 5 a 0, eppure l'avversario era l'Aston Villa

Vedi tutte le 5 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione
  • Lingua: Manuale: in Italiano; Gioco: in Italiano.
  • Requisiti minimi: Microsoft Windows 98 SE, 2000 or XP
    P3 600MHz processor
    128MB System RAM
    100% DirectX 8.1 compatible sound card
    4x CD ROM Drive
    1024x768 Monitor
    650Mb Hard Drive Space
    Microsoft Compatible keyboard and mouse.