L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2024
Promo attive (0)
In questo audace romanzo, il finalista al Premio Pulitzer racconta la trasformazione della natura per mano dell’uomo: da foresta selvaggia, a orto di alberi da frutto, a prato pettinato, passando da catastrofi ambientali, parassiti e deforestazioni che hanno distrutto il patrimonio forestale americano.
«La foresta del Nord è un’opera di pura genialità. Daniel Mason ha portato alla luce, nella storia secolare di una singola casa del New England, una storia universale di perdita e riscatto: il miglior libro che abbia letto negli ultimi anni». - Anthony Marra
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Quando ho letto le prime pagine, ho pensato che non sarei riuscita a finire questo libro. Mi sbagliavo; lo stile originale, l'amore infinito per la natura, i dati valoriali che emergono man mano che si procede, fanno di questo libro , un gran libro. Possono talvolta cogliere di sorpresa elementi surreali che irrompono nella realtà della vita di tutti i giorni dei vari protagonisti, così come possono stupirci ed affascinarci momenti di grande impatto alla E.A.Poe, come effettivamente riportato da alcuni recensori. Ne consiglio vivamente la lettura; se siete amanti del realismo...farete un pò di fatica in alcuni passaggi. A mio parere ne vale comunque la pena Originalissimo
E' difficile per me trovare ultimamente del libri ( sarebbe meglio dire delle storie) che mi portino via, perchè è questo che io cerco quando prendo in mano un libro e comincio a leggerlo. La foresta del Nord è uno di questi, con la caratteristica di attraversare più mondi con toccante leggerezza, lasciandoci intendere che, nonostante tutto e lasciando fare a madre natura, ancora nulla è perduto.
Stupendo
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore