L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
L’autore è un divulgatore scientifico con una specializzazione in psicologia e un approccio alla scienza di tipo darwiniano evoluzionistico, che traspare in ogni questione affrontata, ma al tempo stesso afferma di essere ateo e omosessuale, circostanze che, a loro volta, influenzano, anche a livello sociale, il punto di vista dello studioso americano. Tuttavia, Bering affronta le questioni inerenti alla sessualità con un modo di fare molto leggero, faceto, anche linguisticamente irriverente, talvolta, ma senza rinunciare ad approfondire problemi anche delicati come la morte, il suicidio, la religione e l’esclusione sociale delle persone omosessuali, discriminate essenzialmente per motivi culturali e morali. Lo spettro delle tematiche affrontate nell’ambito della sessualità dall’autore risulta davvero ampio e la curiosità che desta l’approfondimento scientifico e neurofisiologico di parafilie, zoofilie e altre variazioni sul tema rendono la lettura molto interessante e scorrevole.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore