L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Suggestiva parabola di un uomo puro che sconvolse l'America
Forrest Gump è un ragazzo dal basso coefficiente di intelligenza. Tutti lo escludono o maltrattano e poi ha una malformazione alle gambe. Ma quando si libera dei sostegni meccanici diventa un corridore, poi un campione di baseball. Prima ha incontrato Elvis e, muovendosi maldestramente, gli ha ispirato certi passi. Forrest, in attesa alla fermata di Savannah, racconta la sua storia a coloro che uno dopo l'altro si siedono vicino a lui in attesa dell'autobus.“La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita” Tom Hanks è il protagonista di un film che racconta di una vita, la vita di un ragazzo con un quoziente intellettivo leggermente più basso della media che si ritrova a dover affrontare una vita ricca di avvenimenti. È un film che parla anche di amore, di un amore sincero e vero... ma anche di amicizia. Il tutto sullo sfondo di episodi storici realmente accaduti, ma che vengono qui visti e raccontati, in prima persona, dallo stesso Forrest. Lo consiglio fermamente a tutti gli amanti del cinema, ma anche a coloro che desiderano godersi un bel film in tranquillità. Colonne sonore, scenografie, musica, montaggio, tutto risulta perfettamente orchestrato nel definire una pellicola cinematografica dal gusto fine e romantico. Credo sia realmente, in assoluto, il film che preferisco; Solamente sentire le colonne sonore mi suscita un senso di nostalgia che nessun’altra pellicola mi ha mai fatto provare. Voto finale 100 cum laude!
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore