L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 9,60 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Assolutamente da leggere
Un giallo dove non ci sono colpi di scena! Suspense inesistente, A metà libro non c'è più alcun mistero, e si aspetta una conclusione che arriva senza intoppo alcuno e sorprende per la sua banalità. I cattivi di turno si rivelano stereotipati e senza consistenza, e si arrendono senza combattere alla giustizia sommaria del protagonista (perfino il mefistofelico monsignore, da cui ci si aspetterebbero nuove malefatte, o almeno una minima volontà di sopravvivenza). Semplicistici e prevedibili anche i ricordi di guerra. Ben scritto, certo, ma l'ultima parte è scontata, frettolosa, piena di luoghi comuni. Peccato.
In molti hanno storto il naso nel trovarsi di fronte al pacato commissario Bordelli nella veste di giustiziere. Invece, dopo il finale amaro del precedente "Morte a Firenze", questo è il degno sequel. Forse - a livello etico - un pò scorretto. Ma indubbiamente, diciamo così, godurioso.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore