L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Anno edizione:
Anno edizione: 2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le vicende della Germania nazista (e non) raccontate, rinunciando alla pura cronaca seppur più eccitante, attraverso la vita e le esperienze di gente comune e della loro quotidianità; un romanzo corale ironico e grottesco, molto descrittivo, anche troppo, ma che colpisce il segno. Una interessante lezione di storia, per non parlare dello stile.
L' autore ricostruisce la vita di Leni,la protagonista,che rimane sempre sullo sfondo, attraverso una vera e propria indagine, alla ricerca e poi intervista delle persone che l'hanno conosciuta. Seppur interessante nella forma e nel tema, ho trovato la lettura un po' pesante e difficile da seguire, sicuramente scritto bene non ha però incontrato i miei gusti.
Romanzo molto interessante. Ne avevo sentito parlare molto e mi sono convinta a leggerlo. Mi ha sorpreso in positivo. Consigliato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore